Operazione polizia municipale beccati i ladri

Il ragazzo con altre persone nel  novembre   scorso si era quindi introdotto  nel bar.

Operazione polizia municipale beccati i ladri
Pubblicato:

Operazione polizia municipale di Ivrea identificati gli autori del furto allo Zac.

Operazione polizia municipale

L'operazione polizia municipale di Ivrea ha consentito di identificare gli autori del furto allo Zac  nella stazione ferroviaria. Nelle prime ore   di lunedì, 4 giugno, è così scattata una perquisizione. E' stato infatti controllato un giovane di origine marocchina,  responsabile del furto nella cooperativa sociale che gestisce il centro di aggregazione al Movicentro della stazione.

Le indagini della Polizia municipale

Secondo gli investigatori il ragazzo con altre persone nel  novembre   scorso si era quindi introdotto  nel bar. Lì aveva dunque preso i contanti dal registratore di cassa, alcune bevande e liquori in bottiglia e altri generi alimentari. Gli autori del furto sono stati quindi identificati grazie all’analisi dei filmati dell’impianto comunale di videosorveglianza alla stazione ferroviaria.

Incastrati dai filmati della videosorveglianza

Fondamentale è stato quindi il confronto tra i filmati e i  social network, nonché le attività  condotte dalla Polizia Municipale. L’operazione   si inserisce quindi tra le attività di prevenzione, vigilanza e investigazione   della Polizia Municipale.  Poco tempo fa l'attività  ha infatti portato anche   al sequestro di stupefacenti e alla denuncia di alcuni spacciatori sempre in zona.

Seguici sui nostri canali