Ottanta giovani cuorgnatesi protagonisti alla Trinità

E' stata davvero apprezzata l'iniziativa intitolata "Un libro per te" svoltasi a Cuorgnè

Ottanta giovani cuorgnatesi protagonisti alla Trinità
Pubblicato:

Ottanta giovani cuorgnatesi protagonisti dell'evento "Un libro per te".

Ottanta giovani cuorgnatesi protagonisti alla Trinità

Ha riscosso un notevole successo l'iniziativa "Un libro per te", che si è svolta nella giornata di ieri, sabato 20 gennaio, a Cuorgnè. Sono stati 80 i bambini nati nel 2017 che hanno ricevuto un dono speciale, in occasione dell'evento che è andato in scena nella ex Chiesa della Santissima Trinità.

Ai baby cuorgnatesi donato un libro

I neo cuorgnaesi hanno ricevuto, nell'occasione un dono speciale. Si tratta di un libro cartonato dal titolo “Tutti a nanna”. Alla cerimonia hanno partecipato il sindaco, Giuseppe Pezzetto, gli assessori, Lino Giacoma Rosa, Davide Pieruccini e Silvia Leto. Sono intervenuti, poi, i consiglieri Sabrina Mannarino e Elisabetta Dutto, il consigliere delegato alla cultura. C'era, inoltre, Giovanna Cresto, tra le colonne dell’evento insieme alla bibliotecaria Maria Teresa Cavallo.

Molti gli interventi nel corso della mattinata

La mattinata ha visto, inoltre, gli interventi del dottor Adalberto Brach del Prever, pediatra e direttore di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale di Ciriè e di Alessandra Coppo, Presidente dell'Associazione “Ospedale Dolce Casa”. Particolarmente apprezzante, infine, le parole delle ostetriche Adriana Pampaloni e Vera Orso Giacone, nonché delle educatrici dell'Asilo Gli Sbirulini di Cuorgnè.

Seguici sui nostri canali