Passeggero cade dal trattore

Si tratta di un uomo di 53 anni residente a Busano ricoverato a Torino.

Pubblicato:

Passeggero cade dal trattore in via Busano a Rivara.

Passeggero cade giù dal trattore

Il passeggero cade giù dal trattore mentre il mezzo agricolo sta percorrendo via Busano a Rivara. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì, 7 dicembre. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Rivarolo e i carabinieri di Rivara. Si è precipitata anche l'ambulanza della Cri e l'uomo è stato portato d'urgenza a Torino.

La dinamica della tragedia sfiorata

In base a quanto finora accertato, il trattore stava percorrendo via Busano a Rivara, quando l'uomo forse ha perso l'equilibrio. Il passeggero è così caduto giù dal mezzo agricolo mentre era dunque in movimento. L'impatto con l'asfalto è stato violento e l'uomo è finito sotto al trattore. Per fortuna l'uomo alla guida ha immediatamente dato l'allarme.

L'uomo caduto giù

Il passeggero finito sotto al trattore è un uomo di 53 anni, residente a Busano. E' stato portato in ambulanza al San Giovanni Bosco di Torino per le gravi ferite riportate nella rovinosa caduta. Non sono state rese note le generalità in attesa di avvertire i suoi famigliari. Il conducente del mezzo agricolo, invece, è un uomo di 48 anni residente a Rivara. Un grosso spavento per lui.

Seguici sui nostri canali