Pedone investito nel tamponamento a Castellamonte mentre stava attraversando sulle strisce.

Pedone investito

Un pedone investito nel tamponamento avvenuto questa mattina, sabato 14 aprile,  piazza della Repubblica a Castellamonte all’angolo con piazzale di Vittorio,  alle 12 circa.  C’è anche una persona coinvolta nell’incidente tra le due auto. Al momento non sono state rese note le generalità: il pedone stava attraversando sulle strisce.

I soccorsi

Sul posto sono immediatamente arrivati i carabinieri, oltre ai volontari del 118. I sanitari   hanno prestato le cure mediche alla sfortunata donna. La persona investita in modo accidentale è stata stabilizzata dall’equipe medica e portata non in pericolo di vita in ospedale per le cure del caso. Sul luogo dell’incidente è arrivato anche al sindaco Pasquale Mazza.

La dinamica dello scontro

Dai primi accertamenti sembra che un veicolo una Fiat Punto si sia fermato nei pressi delle strisce.. Probabilmente per far passare l’anziana. Nello stesso momento, da dietro è sopraggiunto un furgonato skoda che, in modo accidentale, ha tamponato l’utilitaria. La vettura, a causa dell’urto, è stata spostata in avanti fino a investire la donna che stava attraversando. Saranno i militari dell’arma a ricostruire la esatta dinamica dell incidente.