Pensionato investito a Borgata Vittoria

Stava attraversano la strada all'altezza dello svincolo sulla 460 in un tratto poco illuminato.

Pensionato investito a Borgata Vittoria
Pubblicato:

Pensionato investito a Borgata Vittoria mentre va a ritirare le pizze.

Pensionato investito

Un pensionato investito alla vigilia dell'Epifania, venerdì 5 gennaio, a Borgata Vittoria lungo la 460. E' successo intorno alle 19 all'altezza dell'incrocio per Bosconero,  già teatro di gravi incidenti. Dopo aver parcheggiato l'auto ha attraversato la strada per andare in pizzeria. Doveva infatti ritirare delle pizze ordinate poco prima.

Il drammatico incidente

L'incrocio all'altezza di Borgata Vittoria è molto pericoloso essendo su un tratto, la ex 460 molto trafficato. Ma soprattutto l'illuminazione è molto scarasa. Secondo una prima ricostruzione, mentre l'uomo stava attraversando è sopraggiunta una Fiat Punto, diretta verso Torino. L'impatto è stato tremendo e il pensionato è stato sbalzato sull'asfalto.

Chi era la vittima

I soccorsi sono stati immediati. Il conducente dell'utilitaria ha subito chiamato il 118. Ma per l'anziano non c'era ormai più nulla da fare. La vittima è   Sergio Bevione, 80 anni, residente a Bosconero, dove era molto conosciuto.  In molti dunquelo hanno ricordato con profonda stima e affetto. In paese infatti era considerato un vero e proprio personaggio per il suo carattere eccentrico.

Seguici sui nostri canali