Picchiato in strada a Collegno, trovato il responsabile

Trovato il colpevole, le telecamere di videosorveglianza hanno spiegato i fatti.

Picchiato in strada a Collegno, trovato il responsabile
Pubblicato:

Picchiato in strada giovane 24enne, denunciato ragazzino di 19 anni.

Picchiato in strada

Un italiano di 24 anni era stato aggredito la notte di sabato 13 gennaio scorso in piazza della Repubblica a Collegno. Era stato trasportato all'ospedale di Rivoli dove era stato ricoverato un paio di giorni e aveva riportato la frattura del naso e di uno zigomo.

Le indagini

Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Rivoli. I militari avevano acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona e in particolare quelle della tabaccheria vicino cui era avvenuta l'aggressione. A conclusione delle indagini scaturite dalla denuncia della vittima che aveva dichiarato di essere stato aggredito da alcuni sconosciuti e di aver subito lesioni giudicate guaribili in 30 giorni, i militari, grazie alla visione delle immagini di video sorveglianza e alle testimonianze raccolte, hanno raccolto convergenti e sufficienti indizi di colpevolezza a carico di Pietro F., 19 anni, abitante a Rivoli, studente.
È stato accertato che l’aggressione era avvenuta a seguito di un diverbio per futili motivi, originato verosimilmente dalla vittima in stato di ebbrezza. Pietro F. è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali.

Seguici sui nostri canali