Punto Acqua distrutto dai vandali

L'episodio è accaduto questa notte a Corio, sulla piazza del paese.

Punto Acqua distrutto dai vandali
Pubblicato:

Punto Acqua distrutto dai vandali. L'episodio nella notte a Corio.

Punto Acqua distrutto dai vandali

Vandali in azione a Corio. L'episodio è accaduto nella notte tra  mercoledì 10 e giovedì 11 gennaio nella piazza centrale del comune della Val Malone. Adesso  il Punto Acqua è inagibile con il servizio interrotto per qualche giorno. Infatti l'atto vandalico è stato scoperto questa mattina da alcuni passanti che hanno notato l'ingente danno. La serratura della porta è stata scardinata danneggiando l'erogatore.

Rubati pochi spiccioli

L'Amministrazione comunale  ha immediatamente  provveduto a  vietare l'accesso  con due transenne. Posizionato anche un cartello con la scritta: il puntorimane chiuso per atti vandalici. Rubati pochi spiccioli  perchè quasi tutti gli utenti sono dotati dell'apposita chiavetta. La Drink Systema, la ditta che gestisce il punto, ha sporto denuncia ai carabinieri della stazione di Corio. In attesa di un rapido ripristino dell'erogazione.

Punto Acqua nel mirino

Non è la prima volta che i vandali tentano di forzare la struttura. Vi avevano già provato alcuni mesi fa. Senza successo. Adesso il danneggiamento che ha messo ko l'impianto attivo  da circa sei anni. I residenti-utenti confidano in un rapido ripristino.

Seguici sui nostri canali