Rappresentate di marijuana arrestato a Leini, viaggiava con la staffetta | VIDEO

Viaggiavano con 3,285 kg di marijuana.

Pubblicato:
Aggiornato:

Rappresentate di marijuana arrestato durante un controllo di routine.

Rappresentate di marijuana

I carabinieri hanno arrestato per detenzione di droga Massimo Alessandro Rosso (detto Massimo Murdoch per il suo fiuto per gli affari), 47 anni, residente a Gassino Torinese, Franco Dal Cero, 71 anni, abitante ad Alpignano pensionato, e Samuel Sandreatti, 40 anni, abitante a Montaldo Torinese.

Scoperti duranti un controllo

Nei giorni scorsi, a Leini, via Lombardore, ii militari hanno scoperto i tre durante un controllo di routine. Rosso è stato fermato alla guida di una Fiat 500, nel bagaglio della sua auto i carabinieri hanno trovato 3,285 kg di marijuana, suddivisi in buste sottovuoto contenente ognuna una qualità diversa di droga: Sour diesel x thai, Fruit, Somango, Bubble gum, Cheese, Mendocino, Los Angeles Amnesia e La Amnesia.

Il modus operandi

Sandreatti e Dal Cero erano stati fermati poco prima, a bordo di una Volkswagen Golf, svolgevano la funzione di staffetta per Rosso, i due infatti precedevano il loro capo.
A casa del rappresentate di marijuana, i militari hanno trovato 121 grammi di marijuana e 61 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale vario per confezionamento stupefacente.

Seguici sui nostri canali