Ritrovato vivo l'uomo scomparso ieri a San Maurizio

La famiglia tira un sospiro di sollievo, la vicenda ha avuto un lieto epilogo

Ritrovato vivo l'uomo scomparso ieri a San Maurizio
Pubblicato:
Aggiornato:

Ritrovato vivo l'uomo scomparso ieri sera, domenica 29 ottobre, a San Maurizio.

Ritrovato vivo: felice epilogo dopo ore di apprensione

E' stato ritrovato vivo, intorno alle 16 di oggi, lunedì 30 ottobre, e sta bene. Gabriele Govoni, 75 anni era scomparso ieri, domenica 29 ottobre, intorno alle 18 gettando nel panico i famigliari (leggi la notizia). Malato di Alzheimer, l'uomo si convince spesso di lavorare ancora. Infatti, deve essere questo il motivo che lo ha spinto ad allontanarsi da casa per raggiungere il deposito Gtt a Torino dove ha lavorato per anni.

L'allarme è scattato subito ieri sera

Tramite i social network, amici, conoscenti, i famigliari hanno chiesto a tutti di aiutare a ritrovare l'uomo scomparso. Il figlio, Armando, responsabile del concessionario Audi Valmotor di Ciriè ha trascorso ore di angoscia. Grande la solidarietà dimostrata dagli amici che si sono impegnati nel divulgare la notizia della scomparsa.

L'uomo sta bene ed è tornato a casa

Gabriele Govoni sta bene. E' stato riaccompagnato a casa e per la famiglia si è così potuto dar fine ad un incubo iniziato ieri sera, intorno alle 18. Dell'uomo si sono perse le tracce e per tutta la notte sono continuate le ricerche in zona. Il 75enne è riuscito a raggiungere il capoluogo. E recarsi nel luogo dove ha lavorato per anni.*

Seguici sui nostri canali