Ruba cellulare denunciato 31enne

L'uomo è stato intercettato dalla Polfer e dalle volanti mandate dalla questura

Ruba cellulare denunciato 31enne
Pubblicato:

Ruba cellulare denunciato 31enne fermato dalla Polfer.

Ruba cellulare denunciato 31enne

E' un 31enne di origini tunisine ad essere finito nei guai nei giorni scorsi. Gli Agenti Polfer del Settore Operativo di Torino Porta Nuova lo hanno denunciato in stato di libertà per aver rubato un telefono cellulare di una viaggiatrice. L'episodio, nello specifico, è avvenuto nell’atrio della stazione di Porta Nuova.

L'allarme lanciato dalla ragazza

E' stata la ragazza che ha subito il furto del telefono cellulare a dare l'allarme. Ha visto l'uomo avvicinarsi e portarle via, con mossa fulminea, il telefono che, in quel momento, era tenuto in mano dalla proprietaria. Grazie anche ad un passante è riuscita ad intercettare l’uomo, che è fuggito, ma ha fornito agli agenti la sua descrizione.

Immediati i controlli e la denuncia

I controlli sono stati immediatamente e grazie alla collaborazione tra gli Agenti Polfer e le Volanti inviate dalla Questura  l’uomo è stato rintracciato, all’interno di un esercizio commerciale di questa via Nizza. Il 31 enne, risultato senza fissa dimora, è stato portato nell’ufficio Immigrazione per gli ulteriori accertamenti ed è stato denunciato in stato di libertà per furto e false attestazioni sull’identità.

Seguici sui nostri canali