Ruba energia e gas da anni arrestato

Una donna ha segnalato un'aggressione al 112.

Ruba energia e gas da anni arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Ruba energia e gas da anni. La polizia ha arrestato un uomo di origine egiziana a Torino, più precisamente in via Cumiana. Questa persona utilizzava le utenze senza esserne il titolare.

Ruba energia e gas da anni

Erano stati contattati per un’aggressione da una donna ma una volta giunti in via Cumiana gli agenti hanno trovato molto altro. Infatti, durante gli accertamenti, gli agenti hanno rilevato che, nonostante la luce dell’alloggio fosse accesa, il contatore risultava staccato. La ditta responsabile dell’energia elettrica, controllato l’impianto, ha confermato la totale abusività dell’allaccio. Insospettiti dall’alta temperatura dei riscaldamenti, i poliziotti hanno anche richiesto l’intervento degli operai dell’Italgas. Anche questo un allaccio abusivo.

Stufe a pellet e mobili rubati arrestato

La perquisizione

Gli agenti, quando sono arrivati, sono stati ricevuti in casa da un uomo di origine egiziana che affermava di vivere nell’appartamento da due anni con regolare contratto di affitto. Il cittadino egiziano di 60 anni era in compagnia di un cittadino tunisino di 19 anni, con permesso di soggiorno scaduto e alcuni precedenti di Polizia. Inoltre c’era anche un italiano di 49 anni anch’esso con vari precedenti. All’interno dell’alloggio è stato trovato un portafoglio di pelle con placca con la scritta “Investigatore privato” che conteneva 4 tessere magnetiche. Queste intestate a quattro persone diverse e non riconducibili a nessuno dei tre inquilini. Il sessantenne non è riuscito a spiegarne il possesso. Nella camera del quarantanovenne, invece, è stata rinvenuta una ricetrasmittente, che lo stesso dichiarava appartenere alla precedente inquilina dell’alloggio.

Un arresto e due denunce

Per tutti questi motivi, il cittadino egiziano è stato arrestato per furto aggravato di energia elettrica e gas e denunciato per ricettazione, la persona di nazionalità italiana è stato denunciata per ricettazione.

 

Seguici sui nostri canali