Soccorso stradale “perde” il camion, sfondato muro di una casa. VILLANOVA CANAVESE. (FOTO DI PIETRO CARDONE)

Soccorso stradale “perde” il camion, sfondato muro di una casa

E’ successo intorno alle 19 di stasera, venerdì 2 febbraio in via Ines Magnoni. La strada che conduce dalla rotatoria di Villanova a Mathi. Un camion del soccorso stradale stava trasportando un mezzo pesante. Nel superare uno dei dossi rallenta traffico posizionati nella via, il camion trasportato si è sganciato dai supporti. A causa del salto dovuto dal dosso. Cadendo su un fianco sul muro di una abitazione e sfondandolo.

Traffico rallentato nella via

A causa della presenza dei due mezzi pesanti, e data la strettoia della strada dove è avvenuto l’incidente, il traffico è stato infatti rallentato. Immediate le operazioni di sgombero dei mezzi dalla carreggiata. Non è la prima volta che il muro di quella casa viene danneggiato o abbattuto dal passaggio di mezzi pesanti. Che transitano in quella via per raggiungere le aziende villanovesi e mathiesi.

Leggi anche:  Fiamme all'accampamento: carabinieri e vigili del fuoco al lavoro

Nessun danno a persone

Per fortuna, l’incidente, non ha arrecato danno a persone. Meno fortunati invece i proprietari dell’abitazione alle prese, per l’ennesima volta, di danni al muro della loro abitazione.