Spaccia al parco arrestato

Durante i consueti controlli del territorio.

Spaccia al parco arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Spaccia al parco del Valentino di Torino, giovane del Gambia arrestato dalla volante della polizia durante un normale controllo. Gli agenti avevano notato una strana situazione.

Spaccia al parco

Durante la consueta attività di controllo la Squadra Volanti, una pattuglia che stava transitando nei pressi del Parco del Valentino, direzione corso Massimo D’Azeglio, ha visto una strana scena. Un ragazzo in bicicletta si stava avvicinando ad un cittadino del Gambia di 20 anni, nelle vicinanze di una nota discoteca. Gli agenti hanno notato uno scambio tra i due. Entrambi poi si allontanavano insieme raggiungendo un gruppo di ragazzi, anch’essi gambiani, seduti in una panchina.

I fatti

Il ventenne in quel momento stava ricevendo, da uno dei giovani seduti un oggetto, che consegnava al ragazzo in bicicletta, un cittadino italiano di 25 anni. Effettuato lo scambio, i ragazzi si sono allontanati in direzioni diverse.

L’intervenot

I poliziotti hanno così fermato prima il giovane in bici, che ha consegnato loro un involucro di marijuana di 2,50 grammi e dichiarava di averlo pagato 20 euro. Subito dopo, gli agenti hanno raggiunto il gambiano, che, vista la Polizia, si è dato alla fuga attraversando pericolosamente  corso Vittorio Emanuele. Ma è stato lo stesso fermato dai poliziotti. Gli agenti, inoltre, hanno controllato anche i cespugli nei pressi della discoteca, luogo dello scambio, trovando della sostanza stupefacente per un peso complessivo di 6,80 grammi. Il giovane gambiano è stato, pertanto, arrestato.

Seguici sui nostri canali