Straniero aggredito con bastoni e mazze da baseball

Responsabili quattro anarchici di un centro sociale torinese.

Straniero aggredito con bastoni e mazze da baseball
Pubblicato:

Straniero aggredito da un gruppo . La Polizia di Stato di Torino individuato quattro militanti anarchici del centro sociale “Asilo”.

Straniero aggredito

I fatti risalgono al 14 febbraio scorso quando alcuni militanti hanno aggredito uno cittadino straniero davanti al centro sociale anarco-insurrezionalista Asilo. I giovani hanno picchiato lo straniero con una mazza da baseball e bastoni.

In quella circostanza, gli agenti di polizia sono intervenuti ma gli aggressori erano riusciti a darsi alla fuga.

Le indagini

Dall’attività di indagine è stato possibile appurare che lo straniero aggredito aveva avuto uno screzio con alcuni anarchici mentre si trovava, insieme ad altri connazionali, all’interno dell’”Asilo”.

Individuati i responsabili

Nella mattinata di ieri, lunedì 21 maggio, a seguito di articolate indagini della Polizia di Stato di Torino, sono state eseguite, in collaborazione con la Questura di Cagliari, il divieto di dimora nel Comune di Torino nei confronti  di G.G., 25 anni, R.A. 33 anni, V.M. 27 anni e M.G. 28 anni (quest’ultimo rintracciato a Cagliari).
Prosegue intanto l’attività di polizia giudiziaria volta all’individuazione ed al rintraccio degli altri responsabili dell’azione criminosa.

Seguici sui nostri canali