Tentato furto al supermercato In's di Mathi

Disturbati dal suono dell'antifurto non sono riusciti a mettere a segno il colpo

Tentato furto al supermercato In's di Mathi
Pubblicato:

Tentato furto al supermercato Ins' di via Circonvallazione.

Tentato furto al supermercato di via Circonvallazione a Mathi

E' avvenuto nella notte a cavallo tra domenica 5 e lunedì 6 novembre, intorno alle 2. Ignoti hanno tentato di raggiungere la cassaforte posta sul retro del discount di Mathi, sulla strada Provinciale. Sfondando il muro. Ma sono stati disturbati. Forse per la presenza delle vicine abitazioni o per il suono dell'allarme. Il colpo non è andato a segno. Niente bottino per i malviventi.

L'allarme intorno alle 2

Qualcosa è andato storto. Il colpo non è stato messo a segno dai ladri, intorno alle 2 di quello che era ormai lunedì 6 novembre. Infatti, il tentativo di prendere la cassaforte posta sul retro del supermercato non è andata a buon fine. Sarà stato per la posizione del discount che si trova infatti sulla strada Provinciale. Oppure per lo scattare dell'allarme. Resta il fatto che i malviventi sono fuggiti a mani vuote.

Tre container per proteggere il muro danneggiato

Ora, al posto della parte di muro sfondata dai ladri, ci sono tre container. Il supermercato non ha registrato danni. All'interno i malviventi non sono entrati. Loro obiettivo era solo la cassaforte. Lunedì mattina i dipendenti hanno preso servizio come sempre. Infatti il punto vendita ha aperto alla sua clientela. Come sempre.

 

Seguici sui nostri canali