Tombini intasati dopo l'asfaltatura e strade allagate

Polemici i commercianti per i disagi nei giorni scorsi, ma le previsioni non sono rassicuranti.

Tombini intasati dopo l'asfaltatura e strade allagate
Pubblicato:
Aggiornato:

Tombini intasati dopo l'asfaltatura e strade allagate a Borgofranco d'Ivrea durante le intense piogge dei giorni scorsi.

Tombini intasati in paese

Ci sono i tombini   intasati dopo l'asfaltatura della provinciale che attraversa il paese. Le strade si sono infatti allagate durante le intense piogge dei giorni scorsi. In particolare giovedì quando la via principale si è quasi trasformata in un canale d'acqua. L'accaduto ha causato non pochi disagi soprattutto alle attività commerciali.

BBB_1696 (2)
Foto 1 di 1

Le polemiche dei commercianti

Lungo la via si affacciano buona parte delle attività commerciali. L'allagamento della strada, dove si restringe la carreggiata ed i marciapiedi sono stretti, ha scatenato non poche critiche fra gli esercenti. Il dito è puntato contro chi non ha controllato dopo l'intervento di asfaltatura.

Le prossime previsioni

Non sono buone le previsione del tempo per i prossimi giorni. Per questo c'è anche preoccupazione tra i commercianti. Si chiede infatti, o meglio si spera, in un intervento tempestivo da parte dell'amministrazione. La via è di competenza della ex Provincia. Si spera dunque che dal municipio venga segnalato quanto prima il problema.

Seguici sui nostri canali