Tragedia a Leini colto da infarto mentre era in auto

Nulla da fare per Lorenzo Benedetto, che con la propria macchina si stava recando nei campi

Tragedia a Leini colto da infarto mentre era in auto
Pubblicato:

Tragedia a Leini colto da infarto mentre era in auto, per lui non c'è stato nulla da fare.

Tragedia a Leini colto da infarto mentre era in auto

Stava raggiungendo uno dei suoi campi quando un malore lo ha colto. Era alla guida della sua auto, insieme al nipote. La vettura è uscita fuori strada: per Lorenzo Benedetto, personaggio molto conosciuto a Leini, purtroppo non c'è stato nulla da fare. Vani i soccorsi giunti in via Volpiano, dove la Fiat Punto sulla quale viaggiava è uscita di strada.

Grande lavoratore e persona molto conosciuta

Classe 1950, Lorenzo Benedetto è stato un grande lavoratore. Persona dalla grande intelligenza, che sapeva conquistare tutti con la propria simpatia, è componente di una famiglia da sempre impegnata in città anche nell'associazionismo e nello sport. Nonostante sul posto sia arrivata anche l'eliamubulanza, purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. Il nipote è rimasto incolume.

Sul posto presenti anche le forze dell'ordine

Sul luogo della tragedia si è portato il personale del Soccorso Avanzato, nonché gli agenti della Polizia municipale ed i Carabinieri. La notizia, che sta rapidamente facendo il giro della città, sta scuotendo nel profondo una Leini che era profondamente legata alla figura di Lorenzo Benedetto.

Seguici sui nostri canali