Tragico incidente domestico pensionato muore dissanguato

L’uomo stava aiutando il figlio durante un trasloco in via Foscolo numero 8.

Tragico incidente domestico pensionato muore dissanguato
Pubblicato:

 

Tragico incidente domestico a Volpiano. Un pensionato di 71 anni è infatti morto dopo essere rimasto vittima di un drammatico infortunio in casa.

Tragico incidente domestico

Lo sfortunato 71enne è morto dissanguato. Da una prima parziale ricostruzione di quanto accaduto sembra che il pensionato stesse smontando i faretti del bagno. Per completare l’opera era salito in piedi sul water. Improvvisamente ha perso l’equilibrio ed è caduto. Nell’involontario ruzzolone purtroppo è caduto sul sanitario, spaccandolo. Nell’urto con un pezzo di ceramica spaccato si è provocato un taglio profondo che gli ha reciso l’arteria femorale. La copiosa perdita di sangue purtroppo lo ha portato alla morte.

Inutili i soccorsi

Il pensionato al momento dell'incidente era solo in casa e non è riuscito a chiamare aiuto perchè ha perso conoscenza. A lanciare l’allarme e a chiamare i soccorsi è stata proprio il figlio 40enne arrivato nell’abitazione di via Foscolo. Ma quando i soccorritori sono arrivati ormai era troppo tardi. Sul posto sono poi giunti anche i carabinieri della compagnia di Chivasso per i rilievi del caso.

Seguici sui nostri canali