Ubriaco aggredisce vigili: arrestato sanmauriziese

L'uomo è in stato di arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Ubriaco aggredisce vigili: arrestato sanmauriziese
Pubblicato:

Ubriaco aggressive due agenti della polizia municipale. Ecco quello che è accaduto ieri, mercoledì 24 gennaio.

Ubriaco aggradisce vigili

Due Agenti della Polizia Municipale Torino sono finiti in ospedale per un aggressione da parte di un automobilista ubriaco. E’ successo ieri sera, mercoledì 24 gennaio. Poco prima delle 22, infatti, la pattuglia “Pozzo Strada 11” ha fermato una Fiat Punto in corso Grosseto angolo via Chiesa della Salute. L'uomo alla guida era appena fuggito da un incidente avvenuto a San Maurizio Canavese ed era stato inseguito dalla controparte. Il conducente, sottoposto ad alcoltest, è risultato positivo. Alla richiesta da parte degli agenti di mostrare loro i documenti, ha dato in escandescenze e li ha aggrediti mentre questi richiedevano assistenza alla Centrale Operativa.

I soccorsi

Sul posto sono intervenute altre pattuglie. L’uomo, un 36enne italiano, è stato quindi bloccato e accompagnato al Comando di via Bologna 74. Il fermato si è poi rifiuto di sottoporsi nuovamente alla prova dell’etilometro.

La prognosi

Gli agenti aggrediti dal 36enne sono stati medicati al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco. Hanno riportato entrambi lesioni ritenute guaribili in giorni 7.

L’arresto

Il 36enne sottoposto a fermo, in stato di arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, infatti è stato accompagnato presso le camere di sicurezza di un Commissariato della Polizia di Stato, in attesa del processo per direttissima. Il veicolo è stato posto sotto sequestro amministrativo.

Seguici sui nostri canali