Vecchio Oratorio Mappano oggi si svuota tutto

Alcune famiglie si stanno impegnando per svuotare l'edificio in vista dei prossimi lavori

Vecchio Oratorio Mappano oggi si svuota tutto
Pubblicato:

Vecchio Oratorio Mappano oggi si svuota tutto grazie ad alcuni genitori.

Vecchio Oratorio Mappano oggi si svuota tutto

Sono iniziate questa mattina, grazie all'adesione di alcuni genitori, lo svuotamento del vecchio oratorio della parrocchia di Mappano. L'iniziativa è in atto oggi, domenica 4 febbraio, e l'obiettivo è rimuovere i vecchi e materiali dentro la struttura. Questo grazie all'opera delle mamme e dei papà degli alunni della materna San Michele.

Presto i lavori per la nuova struttura

Nel prossimo mese di marzo è in previsione l'avvio di un cantiere per la realizzazione di un nuovo edificio. Il progetto è portato avanti dall'associazione “Il Sogno di Samuele”, nato per ricordare Samuele Callegaro, deceduto a 10 anni. Ottenuti i permessi, si demolirà il vecchio stabile, mentre saranno realizzate le aule del catechismo, il salone parrocchiale e il campetto da calcio. In un secondo momento sarà realizzato l'auditorium.

Ulteriori evento grazie alla parrocchia

La parrocchia di Mappano, inoltre, propone altri due appuntamenti. Sabato 10 febbraio si terrà la festa di carnevale, con ritrovo è alle 14.30 in via Generale Dalla Chiesa. Domenica 18 febbraio, invece, si terranno gli Anniversari di Matrimonio, aperti alle coppie che festeggiano i cinque, dieci fino a cinquant'anni di matrimonio e oltre. Prenotazioni allo 011-9968394.

Seguici sui nostri canali