Arriva la Befana, successo per l’evento organizzato dal Gruppo Storico Allodieri.

Arriva la Befana

Ieri, sabato 6 gennaio a Cuorgnè presso il salone Conferenze ex Manifattura in via Ivrea 100, è stato un tripudio di applausi per “Arriva la Befana”. L’atteso evento è stato curato alla perfezione dal Gruppo Storico Allodieri presieduto da Giulio Gariazzo. L’iniziativa non ha dunque deluso le attese e ha colto nel segno. E’ stata realizzata con il patrocinio del Comune. L’auditorium dell’ex Manifattura è stato letteralmente gremito di bambini, genitori e nonni che hanno assistito ad un piacevole pomeriggio ricco di “talento” e magia.

Mago Beppe Brondino e Madame Zorà

Ad incantare grandi e piccini ci hanno infatti pensato sul palco le straordinarie performance del Mago Beppe Brondino e di Madame Zorà. Due stelle assolute protagoniste in passato anche del programma televisivo Italia’s got talent. Applausi scroscianti per lo show magico Sand art di Madame Zorà e del mago Beppe Brondino. I giochi di sabbia dei due grandi artisti hanno rubato l’occhio e lasciato tutti a bocca aperta.

Gran falò della Befana

Un altro dei momenti clou del bellissimo appuntamento è stato l’arrivo poco dopo le 16.30 di una simpaticissima Befana. Indice di gradimento alle stelle anche per la gustosissima merenda per tutti i bambini presenti in sala e per la lotteria con tanti premi consegnati ai partecipanti all’appuntamento. Gran finale in piazza Martiri della Libertà per il Gran Falò della Befana nata e realizzata dall’ispirata vena artistica di Bruno Barettini. Menzione speciale al Gruppo Storico Allodieri che hanno dato vita, quindi, ad una bella e grande manifestazione a misura di bambino. Al falò in piazza hanno partecipato anche i coscritti 2000.

Leggi anche:  Raccolta benefica da 10 e lode alla materna Luttati

Una grande successo

Bilancio più che positivo ieri anche per lo spettacoli per i più piccoli organizzato a Salto, dall’Oratorio di San Giacomo. “Grazie di cuore a tutti coloro che si sono adoperati per organizzare gli eventi che si sono succeduti, a chi si è occupato di garantire la sicurezza e a tutti Voi che avete partecipato. – ha detto il sindaco Giuseppe Pezzetto – Ancora un augurio particolare a tutti i coscritti del 2000 di Cuorgnè e di tutto il Canavese!”

Fotogallery