Camminando e degustando in val Malone, a Corio. L’appuntamento è per domani domenica 10 giugno. Il ritrovo è alle 8 al Palacorio.

Camminando e degustando in val Malone

Gli “Amici di Ritornato” organizzano la prima edizione dell’iniziativa. Il primo gruppo parte alle 10. Per tour gastronomico nelle località coriesi. Prima sosta a Case della Vecchia con degustazione di burro e formaggi. Si sale a Pian Audi per mangiare pane e salame. Arrivo a frazione Ritornato dove si pranzerà con la grigliata di carne. Discesa fino al Palacorio e conclusione della giornata.

Sentieri adatti a tutti

Grazie al lavoro dell’associazione “Sentieri della val Malone”. Bisogna indossare calzature adatte. Il costo della passeggiata è 15 euro a testa. Si collabora con il Comune di Corio, con il Gruppo Alpini, l’Aib di Corio e gli Amici di Pian Audi. Commenta il referente Silvio Zuin: “ Si tratta della prima passeggiata primaverile per festeggiare la Madonna delle Grazie. Verrà riproposta a ferragosto”. Informazioni ai seguenti recapiti: 348.2583439 (Silvio); 347.3625075 (Antonello) e 348.8122470 (Marco).