Capodanno a Lombardore: in 250 per festeggiare la notte di San Silvestro.

Capodanno a Lombardore

Tutti in festa la notte di San Silvestro con il cenone organizzato dalla Pro Loco col patrocinio del Comune. L’idea del veglione è nata in seguito agli ultimi acclamati successi dell’associazione turistica. Il numero ridotto di volontari (causa influenza) non ha impedito la realizzazione di una serata impeccabile. Gli ospiti, ben 250, sono rimasti soddisfatti e hanno gradito il party in musica che si è prolungato fino alle 3 del mattino.

Complimenti ed entusiasmo

Non sono mancati i complimenti tra i quali anche quelli del primo cittadino che ha apprezzato l’impegno dedicato dal sodalizio alla realizzazione di momenti di convivialità e aggregazione che consentono anche alle persone più anziane di trascorrere le festività in compagnia.

Tutti soddisfatti

Il sentito ringraziamento ai compagni di avventura nelle parole del Presidente dell’associazione, Matteo Papagni: «Ci tengo a ringraziare i miei colleghi per il super impegno nell’organizzazione, ed in particolare le nostre due cuoche, Margherita Rosso e Cristina Devecchi; un grazie va anche alle nostre artiste, Erika e Jessica Dardano, per aver splendidamente addobbato la palestra e i tavoli; ancora un ringraziamento all’amministrazione comunale e al nostro Sindaco, sempre in prima fila nell’appoggiare le nostre iniziative». Prossimo appuntamento a gennaio con l’assemblea pubblica per approvazione consuntivo 2017 e bilancio 2018.