Carnevale dei bambini da 10 e lode, grande successo in frazione Spineto a Castellamonte per l’atteso evento “in maschera”.

Carnevale dei bambini grande festa

Un carnevale dei bambini capace di scaldare i cuori dei tanti partecipanti. L’allegria, l’atmosfera spensierata, i magnifici costumi indossati dai giovani e, soprattutto, il forte senso di comunità hanno dato un valore aggiunto all’atteso evento. E’ stata infatti un grande successo la manifestazione carnascialesca organizzata a Spineto dal Gruppo ricreativo Don Giovanni Conta. Nella popolosa frazione di Castellamonte sono andate in scena a fine marzo due belle giornate di festa.

Bela Fasulera e Generale da 10 e lode

Anche senza sfilata, annullata per maltempo, applausometro alle stelle per il carnevale dei bambini spinetese. Lo spettacolo di magia e la gustosa merenda per grandi e piccini hanno impreziosito il riuscito evento. Un plauso speciale è andato poi a Martina Ossola e Jacopo Giolitto Cereser. I due ragazzi hanno dunque magnificamente vestito i panni di bella fasulera e Generale. Al loro fianco le damigelle Matilde Nigra, Jessica Balestrieri, Sofia Ozzello, Letizia Faccin, Arianna Porta, Alice Gallo Lassere, Beatrice Botticella.

Leggi anche:  Junglando, un successo a Castellamonte

Giovani protagonisti

I giovani figuranti e protagonisti del simpatico e ben riuscito carnevale dei bambini di Spineto hanno anche incontrato il vescovo di Ivrea, Monsignor Edoardo Aldo Cerrato. Al fianco della Bella fauslera e del Generale hanno quindi rubato l’occhio anche i paggetti: Andrea Guglielmetti, Riccardo Paglia, Aron Osello, Alessandro Ravotti, Luigi Zanfiroi e Nicolò Nepote Andrè. Le maestre di quinta che hanno partecipato al riuscito Carnevale sono state invece: Rosella Brunasso, Graziella Oberto e anche se in pensione Donatella Ferrero.