Carnevale Ozegna 2018 Monica ed Andrea sono i Gavasun protagonisti della festa.

Carnevale Ozegna 2018 Monica ed Andrea sono i Gavasun

Con la presentazione ufficiale dei personaggi 2018, ovvero i Gavasun, si è aperta ad Ozegna la nuova edizione, la numero 43 per la pecisione, del Carnevale. Ieri, sabato 10 marzo,  Monica Tomasi Delo e Andrea Sapei sono hanno fatto la loro prima uscita nel palazzo comunale, alla presenza anche delle autorità, tra le quali il primo cittadino Sergio Bartoli.

Oggi fagiolata grande protagonista

Dopo la serata di festa di ieri, con tanto di esibizione delle majorettes e della filarmonica ozegnese, oggi spazio alla fagiolata. Dopo la Santa Messa, infatti, distribuzione dei fagilli grassi e successivo pranzo, il tutto al palazzetto dello sport. Ottima anche in questo caso la risposta della gente, che nonostante la pioggia ha partecipato numerosa.

I prossimi appuntamenti in calendario

Mercoledì i Gavasun sono impegnati nella visita di scuole, gruppo anziani e C.A.S.A. Domenica 18, invece, dalle 14.30 in poi occhi puntati alla sfilata dei carri allegorici, mentre il carnevale si chiuderà domenica 25 marzo. In tale occasione, alle 20, cena di epilogo dalle 20, sempre al palazzetto, con in primo piano polenta e merluzzo.