Carnevale San Francesco. A San Francesco pioggia di coriandoli. Domenica 11 festa di carnevale. L’iniziativa si terrà alla galleria del centro commerciale “Le Borgate”. Ritrovo dalle 15 alle 18. In via Torino 168.

Carnevale San Francesco

Le compagini locali unite per l’appuntamento. Organizzato dal Gruppo Avis, dall’oratorio e dal Comune di San Francesco al Campo. Presentarsi rigorosamente in maschera. Meglio se in gruppo. Il divertimento è assicurato. L’associazione dei donatori del sangue offrirà merenda e coriandoli. Gli animatori dell’oratorio intratterranno i ragazzi. L’iniziativa si svolgerà anche con il maltempo.

Spettacolo di giocoleria

“Chaplin & Anjeza” è la rappresentazione che andrà in scena. Si tratta di un esibizione circense. Gli artisti sono Anjeza e Fatos. Il pubblico li vedrà snodarsi in esercizi di grande difficoltà. Entrambi provengono dall’associazione “Settimo Circo”. Vantano esperienze pluriennali all’estero. Attualmente entrambi fanno parte della scuola di circo Vertigo di Torino. L’ingresso è libero.

Gruppo Avis

L’associazione donatori del sangue promuoverà le proprie attività. Il presidente Roberto Ballesio distribuirà i calendari del prelievi. Si tengono nella sede di via Militare 1. A Borgata Madonna. Per aderire bisogna aver compiuto diciott’anni. E godere di buona salute. Donando c’è la possibilità di ricevere le analisi del sangue. Aggiornate e gratuite. Direttamente a casa propria.