Castello Masino Fai visite guidate in costume a partire da domenica 11 marzo.

Castello Masino Fai visite guidate in costume

A Caravino c’è una nuova opportunità di scoprire una delle ricchezze del Canavese. Il Castello e il Parco di Masino, Bene del FAI, potranno essere visitati accompagnati da guide in costume. Sarà, in fondo, un modo diverso per scoprire  la storia millenaria della residenza, le vicende e i segreti della famiglia che lo ha abitato.

Otto le date a disposizione, la prima è oggi

Sono in totale otto le fate che sono state predisposte. La prima è in programma oggi, domenica 11 marzo. Nelle varie giornate, su prenotazione, sarà possibile visitare questo splendido spaccato canavesano alle ore 11, 14 e 16. Fno all’ultimo momento agli ospiti non verrà svelata l’identità del personaggio che prenderà vita per accompagnarli alla scoperta del bene.

I prossimi appuntamenti al Castello di Masino

Gli appunamenti in programma prossimane sono: 8 aprile, 13 maggio, 10 giugno, 8 luglio, 12 agosto, 16 settembre, 14 ottobre. Inoltre, sarà possibile usfruiire del  Caffè Masino, con le sue panoramiche terrazze, che sarà aperto per gli ospiti che vorranno gustare un pranzo o una pausa golosa. Il tutto è realizzato con il Patrocinio di Regione Piemonte, Città metropolitana di Torino, Comune di Caravino e Città d’Ivrea.