Concerto Natalizio La Vittoriosa strappa applausi a San Francesco al Campo.

Concerto Natalizio La Vittoriosa strappa applausi

Tanta gente ha preso parta al concerto natalizio della Società Filarmonica La Vittoriosa. L’esibizione, che  si è tenuta sabato 23 dicembre, si è svolta nei locali della parrocchiale San Francesco d’Assisi. Insieme alla banda hanno partecipato apure il coro Laudarmonia guidato da Simona Maggi e la corale dei giovani, sotto la direzione del maestro Massimiliano Mittica. Ogni brano, inoltre, è stato introdotto da Noemi Castagneri.

Lo spirito d’unione della musica

E’ stato l’argomento portato all’attenzione dal sindaco Sergio Colombatto, nel corso del suo intervento. Il parroco, ovvero padre Fabrizio Macchi,  ha sottolineato come ci sono diverse realtà che collaborano e questo è lo spirito del Natale. Infine, la presidentessa Monica Ballesio ha consegnato ufficialmente al primo cittadino il calendario del 2018.

Nuovi appuntamenti tra la Vigilia e l’Epifania

Oggi, domenica 24 dicembre, ci si ritrova a Borgata Madonna. Alle 22.30 messa della Vigilia di Natale, mentre i commercianti hanno istituito un punto di ristoro., nel quale distribuiranno bevande calde, panettone, pane e porchetta e dolci vari. Sono pure aperte le iscrizioni alla tombola, che si terrà nella serata di venerdì 5 gennaio. alle 21. nel salone parrocchiale. Sono invitati adulti e bambini.