Coriandoli a Salto bambini grandi protagonisti, grazie ad un riuscito Carnevale.

Coriandoli a Salto bambini grandi protagonisti

Riscontro ben oltre più ogni rosea attesa per il Carnevale di Salto, capace di animare il fine settimama. Una pioggia di coriandoli colorati, infatti, tre simpatici e originali carri allegorici, realizzati dai ragazzi dell’oratorio, da Roncasso e dalla scuola materna locale, e, soprattutto, tantissimi bambini sorridenti e contenti hanno fatto centro

Un plauso al gruppo organizzatore della festa

L’iniziativa, organizzata dal gruppo animatori dell’oratorio San Giacomo insieme alla Parrocchia e con il patrocinio del Comune di Cuorgnè, ha colto nel segno. Sabato 10 febbraio, poi, la piccola ma popolosa e vivace frazione alle porte di Cuorgnè, si è animata grazie all’attesa manifestazione carnascialesca.

Elisa ed Andrea i grandi protagonisti

Son stati, per la precisione, Elisa Vittone e Andrea Vernetti Rosina i personaggi del Carnevale 2018. I quali, va detto, hanno meritato gli applausi anche del sindaco, Giuseppe Pezzetto, deli gli amministratori, Vanni Crisapulli e Mauro Fava. La manifestazione, infine, si è conclusa dopo la riuscita festa in oratorio, ma anche con il falò.