Evento annullato per maltempo domenica.

Evento annullato

Di frazione in frazione, l’evento annullato oggi domenica 13 maggio a Rivarolo.  Motivo le avverse previsioni meteo. Verrà riproposto con le stesse modalità a domenica prossima 20 maggio.

Le previsioni domenica 13

Domenica atteso l’arrivo di una perturbazione nord atlantica che darà vita a un vortice freddo, dopo un sabato comunque con sole prevalente. Il tempo si farà ancora più instabile: rovesci e temporali sparsi tenderanno ad aggredire il Nordovest, per poi estendersi in giornata anche al Nordest e al Centro. La prossima settimana vedrà infatti, quantomeno nella prima parte, frequenti piogge e temporali a macchia di leopardo da Nord a Sud. Le temperature saranno in calo anche sensibile da domenica sera, soprattutto al Nord.

Di Frazione in frazione

Domenica prossima, 20 maggio, la Pro loco di Rivarolo organizza la passeggiata in bicicletta «Di Frazione in Frazione, un tesoro da scoprire», con lo scopo di «riscoprire» la natura e le bellezze dei numerosi borghi della città. Il ritrovo è in piazza Litisetto, alle 14.30. Una volta effettuata l’iscrizione e la consegna dei gadget, si partirà intorno alle 15. Per affrontare un percorso adatto a tutti, di circa 15 chilometri. A metà strada è prevista una sosta e la visita alla «Cascina Torrione» in frazione Argentera, accreditata come Fattoria didattica alla Regione Piemonte. Degustazione dell’olio di canapa e piccolo laboratorio di cucina per i bambini. Rientro in piazza Litisetto alle 18,30. Prenotazione all’Ufficio turistico telefonando allo 0124.424260 entro sabato.