Festa della donna. Tre belle iniziative si terranno a Lanzo, in occasione della Festa delle Donne.

Festa della donna

Giovedì, sabato e domenica a Lanzo si festeggia la donna. Giovedì e domenica si svolgeranno due eventi organizzati dall’amministrazione comunale, mentre il sabato l’evento è organizzato dal Centro Sociale d’Incontro.

Giovedì 8 marzo

Giovedì 8 marzo, alle ore 21, presso il salone comunale ATL di via Umberto I 9, è in programma “La mia storia cita”, di Linda Fraternali Cazzagon. “Raccontami nonna, stasera, la storia più bella che c’era”: momenti di vita lanzese con letture, musiche e proiezioni.

Sabato 10 marzo

Il Centro Sociale d’Incontro guidato da Riccardo Dattero si organizza per festeggiare tutte le donne, nel pomeriggio di sabato 10 marzo, alle ore 16, presso la sede. Tutte le donne, socie e non, sono invitate a partecipare numerose.

Domenica 11 marzo

Domenica 11 marzo, invece, alle ore 16.30, nel salone del LanzoIncontra in piazza Rolle, sarà di scena “Rosina, Isabella, Carmen…appassionate eroine nell’opera”. Partecipano Elisa Barbero, mezzosoprano; Gabriele Bolletta, basso; Isabella Stabio, sassofono e Giuseppina Scravaglieri, pianoforte e ideazione.I
n occasione del concerto l’Amministrazione invita ad un grande spettacolo di carità, gratuità e condivisione: ciascuno potrà donare infatti generi alimentari, per rispondere al bisogno di quanti sul territorio lanzese vivono nella povertà. Gli alimenti donati verranno raccolti all’ingresso prima dell’inizio del concerto.