Festa della donna da 10 in pagella per la Pro Loco di Lombardore e l’associazione Meglio insieme artefici di una bella iniziativa che ha fatto registrare una straordinaria partecipazione.

Festa della donna da record

Non sbaglia un colpo la Pro Loco di Lombardore. Il sodalizio canavesano anche quest’anno è riuscito a mettere in piedi una piacevole serata per celebrare la festa della donna. Sabato 10 Marzo presso la palestra comunale il gruppo guidato da Matteo Papagni ha organizzato una gustosa cena in compagnia. Un evento con una partecipazione da record. sono state infatti raggiunte più di 160 prenotazioni.

Piovono complimenti

Ancora un successo per l’attesa Festa della donna. Si tratta di un appuntamento ormai consolidato. Mentre il ringraziamento del presidente è andato alla squadra che con affiatamento si è dedicata alla realizzazione dell’evento. E soprattutto alle donne della Pro Loco che si sono cimentate nella creazione di graziosi addobbi a tema floreale. Anche l’associazione Meglio Insieme si è unita con successo ai festeggiamenti. Non sono mancati gli omaggi floreali per tutte le signore, come da tradizione.

Leggi anche:  Lunathica a Fiano e San Maurizio il prossimo weekend | FOTO

Nuove iniziative

L’associazione turistica non si ferma. dopo l’ottimo risultato della Festa della donna, ieri, giovedì 15 Marzo, si è tenuta una serata promozionale riservata alla coppie dai 30 anni in su. Parte del ricavato verrà quindi devoluto alla scuola primaria per il finanziamento di un videoproiettore ad uso didattico. Domenica 18 Marzo, invece, l’attesissima festa in maschera (il Carnevale posticipato a causa del maltempo) pensata soprattutto per i più piccoli che si terrà in piazza Don Lanterno dalle 14 in poi.