Festa delle Rose i fiori invadono Borgaro per la 27esima volta.

Festa delle Rose i fiori invadono Borgaro

I fiori tornano ad invadere le piazze e le vie di Borgaro. Tutto questo grazie all’iniziativa denominata “Festa delle Rose”. La manifestazione è iniziata ieri, venerdì 11 maggio e proseguirà sino domani, domenica 13 maggio. Il tutto grazie ad una serie di simpatiche iniziative dedicate a tutti, grandi e piccini.

La kermesse borgarese è alla 27esima edizione

La ventisettesima edizione si svolgerà nel concentrico della città. L’assessore alle manifestazioni, Fabrizio Chiancone, ha infatti scelto nuovamente di puntare sullo “Street Food”, proposto dall’associazione Sinapsi e dallo Street Events in piazza Agorà. Si potrà bere e mangiare all’aria aperta, mentre per i più giovani in via Grande Torino somo state posizionte le giostre.

Programma ricco: ecco cosa ci apsetta

Questa sera, dalle 22, si balla con le “Girls Gone Wild”. Domenica 13 maggio, invece, esibizioni canine in via Santa Cristina, a partire dalle 10, insieme alle scuole “Walking Dog” e “Dog Island”. La giornata terminerà alle 20.30 con la gara di ballo, canto teatro e fitness presentata da Valerio Merola. Inoltre, ci saranno pure le premiazioni del concorso per il migliore balcone e vetrina fiorita. Al vincitore sarà consegnato un buono spesa da 100 euro. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Borgaro.