Fiera di primavera risposta eccellente della gente che ha presenziato a Ozegna.

Fiera di primavera risposta eccellente della gente

Il mondo agricolo si è ritrovato ieri, domenica 15 aprile, ancora una volta ad Ozegna in occasione della Fiera di primavera. Una risposta eccellente, che ha ripagato nel migliore dei modi gli organizzatori della kermesse. Nonostante, poi, l’incertezza del tempo, che ha caratterizzato tutta la giornata.

Mostra zootecnica e battaglia delle regine

Tra i momenti, a ben vedere, che maggiormente hanno soddisfatto i presenti sono stati la mostra zootecnica e la battaglia delle regine. Pubblico delle grandi occasioni, per esempio, al pomeriggio per quella che era una tappa di qualificazione del trofeo regionale. Campionato, per la precisione, che si chiuderà, nei prossimi mesi, a Tavagnasco.

La soddisfazione dell’amministrazione comunale

Piena soddisfazione, a fine giornata, da parte dell’amministrazione comunale. Non solo per il pubblico presente: anche la risposta di allevatori ed espositori è stata eccellente. Infatti, va pure ricordato che c’è stato ampio spazio in paese per prodotti tipici e non solo, i quali hanno così attirato ancora più persone. Insomma, alla fine il bilancio è di quelli che ripagano degli sforzi fatti.