Fornacino Club direttivo rinnovato nel 2018 per il prossimo triennio.

Fornacino Club direttivo rinnovato nel 2018

Sabato scorso, 3 marzo, il Fornacino Club ha votato per il rinnovo del direttivo che rimarrà in carica fino al 2020. I votanti sono stati 175 su 211 aventi diritto (solo due schede nulle). Il più votato, alla fine, è risultato Rino Dalla Chiusa (120 preferenze), per cui si avvia la riconferma alla guida dell’associazione.

Tutte le preferenze delle elezioni…

Anna Dalla Chiusa (97), Pierluigi Peyretti (83), Domenica Gay (50), Giacomo D’Amelio (5), Mario Sandrone (3), Giuliano Castelluccia (2) e Antonino De Simone (1). Per i probiviri la maggioranza dei voti è andata a Daniele Ghidoni (153) e Stefano Peyretti (5). I revisori dei conti più votati sono stati Gisella Bardina (100), Fiorenzo dalla Chiusa (88) e Dario Ghiberto (84).

Presto saranno assegnate le cariche

Gli eletti avranno questa settimana come tempo per decidere se accettare o meno l’incarico. In seguito il direttivo eletto si riunirà per definire le varie cariche (presidenza, vicepresidenza, segreteria). Rinviato, invece, per maltempo il Carnevale a Mombarone a cui avrebbero dovuto sfilare pure le maschere della borgata.