Gli Accordi Rivelati ospita il Notos Quartett domenica prossima ore 20.30.

Gli Accordi Rivelati

Il terzo appuntamento di Gli Accordi Rivelati, rassegna internazionale di musica da camera, ospita un quartetto già noto alla rassegna: il Notos Quartett. I musicisti infatti furono ospiti ad Ivrea già nella primavera del 2016.

Notos Quartett

I Notos Quartett sono Sindri Lederer al violino, Andrea Burger alla viola, Philip Graham al violoncello e Antonia Köster al pianoforte e godono di una carriera internazionale ormai consolidata.

Programma

Il rinomato quartetto proporrà prima l’Adagio e Rondò Concertante di Schubert, brano scritto quando il compositore aveva appena 20 anni, per seguire con un interessante brano di Bryce Dessner. Il concerto si concluderà sulle note del quartetto in sol minore di Brahms.

La serata

La serata avrà inizio alle ore 19.00 della domenica al Teatro Giacosa di Ivrea con la “guida all’ascolto” del M. Valentino e la partecipazione dei musicisti; alle 19.40 apericena nel foyer a cura del ristorante “Aquila Nera” di Tony Cuomo e alle 20.30 inizio del concerto.

Leggi anche:  Patto per la ceramica castellamontese

Per abbonamenti, biglietti e informazioni rivolgersi al “Contato del Canavese” in Piazza di Città ed alla “Galleria del Libro” in via Palestro, entrambe a Ivrea. Sono previste agevolazioni per i giovani fino a 25 anni e per i bambini allievi delle scuole musicali del canavese.