Ingria Epic Race appuntamento imperdibile in Valle Soana.

Ingria Epic Race appuntamento imperdibile

Ancora una volta il piccolo comune di Ingria torna protagonista assoluto. Lo fa domenica 3 giugno, con la terza edizione dell’Ingria Epic Race. In primo piano i motori, o meglio i motorini, che daranno vita ad una intensa competizione. Per l’occasione, predisposto uno speciale tracciato, che è stato allungato e portato a 1700 metri.

E’ valido per il Trofeo delle Valli

Altra novità, la validita dell’Ingria Epic Race per il  Trofeo delle Valli Orco e Soana. L’evento 2018 prevede la sua finale a Locana, per la precisione domenica 1 luglio. Grande il lavoro portato avanti dai  volontari del Comune e della Pro Loco di Ingria, che allestiranno anche una esposizione di auto storiche. Questa sarà dedicata alla memoria di Paolo Madlena.

Tutti gli orari dell’evento di domenica

Appuntamento a Ingria a partire dalle ore 8.30 per le iscrizioni. Dalle 10 salita di prova, quindi prima e seconda manche alle 11 ed alle 12. Dopo la pausa pranzo, alle 15 prima drink manche, quindi la seconda è programmata alle 16. Infine, alle 17.30 ultimo atto, con la premiazione dei concorrenti saliti alla volta della Valle Soana.