Leini Befana Alpina di enorme successo grazie pure alla polentata.

Leini Befana Alpina di enorme successo

Le Penne nere di Leini non si smentiscono mai. Ed anche questa volta, in occasione della Befana Alpina, andata di recente in scena, ha riscosso un enorme successo. Alla Baita Caviet, sede dell’associazione, si è svolta una riuscita giornata, che ha registrato numeri di tutto rispetto.

Doni per i figli dei soci leinicesi

Quattordici doni per altrettanti bambini e 140 commensali alla polentata. E’ stata una bellissima giornata quella del 6 gennaio alla Baita Caviet. In occasione di tale uscita, infatti, sono stati consegnati i regali ai figli dei soci nati tra il 2008 e il 31 dicembre 2017. A fare la parte della Befana è intervenuta, travestita di tutto punto, Angela Fabbri.

Prossimo appuntamento per fine mese

Il prossimo evento del sodalizio sarà domenica 28: le «penne nere» ospiteranno nella loro sede la cena dopo il concerto benefico in favore dei lavori di restauro del campanile Alle 16.30,nella chiesa Santi Pietro e Paolo, ci sarà l’esibizione delle voci del coro lirico «Giacomo Puccini» di Venaria. A seguire, verso le 19.30, alla Baita Caviet ci sarà la cena.