Locana autunno speciale e di festa grazie ad una tre giorni organizzata da Comune e associazioni.

Locana autunno speciale e di festa

E’ un autunno speciale e di festa quello che si festeggia nei prossimi giorni a Locana. L’evento è quello  che si aprirà questa sera, venerdì 10 novembre, grazie al grande lavoro portato avanti da Comune di Locana, Comitato Cantellino e Pro loco. Tutti pronti ad accogliere coloro che vorranno trascorrere un fine settimana lungo divertente.

Tra musica, teatro e gusti tradizionali

Una cena tradizionale, dalle ore 20, alla quale seguirà il concerto delle Filarmoniche, aprirà le danze oggi. Il sabato sera, invece, sarà il teatro a farla da padrone. Infatti, alle 21 Elio ed i Farineri di Sparone porteranno in scena, al Vecchio Mulino, il divertente spettacolo Caramba che sorpresa.

Domenica spazio al mercatino e non solo

L’epilogo della tre giorni è in programma domenica 12 novembre. In mattinata dalle 9 sarà nel centro storico sarà la volta del mercatino d’autunno. Dopo il pranzo in allegria, accompagnato dalla musica di Marco e dalla sua fisa, dalle 16 sarà la volta davanti al Museo dello Spazzacamino della distribuzione di castagne e vin brulè. Divertimento anche per i più piccoli, senza dimenticare l’estrazione della lotteria a premi.