Mercatino natalizio dall’Immacolata e per tutto il fine settimana a Ivrea.

Mercatino natalizio i primi appuntamenti

Al via il mercatino natalizio con i primi appuntamenti in calendario da domani, venerdì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata. Si tratta delle prime iniziative in calendario durante il periodo di festività. Quelle previste nei prossimi giorni sono dedicate principalmente ai più piccoli con tanti laboratori. Oltre al più tradizionale “villaggio” con le tante bancarelle.

Il programma dei laboratori artistici

I laboratori artistici per bambini sono a cura di Galliano Gallo, Rossana Challancin e Valentina Chiesa. Si svolgono in Santa Marta venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17. I laboratori artistici saranno riproposti, stesso posto e ora, anche il prossimo fine settimana. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all’Ascom Ivrea – 0125 48455 0125- 641069   –  ivrea@ascomtorino.it

Il coloratissimo mercatino

Per tutto il fine settimana dell’Immacolata, dunque l’8, 9 e 10 dicembre nelle piazze e nelle vie di Ivrea ci sarà il coloratissimo mercatino natalizio con prodotti artigianali. Non mancherà  la Casa di Babbo Natale con i magici elfi e grandi giochi di legno e giochi di una volta. Inoltre è stata allestita un’area per le storie teatrali e animate. Si tratta di simpatiche animazioni itineranti e una caccia al tesoro misteriosa dal titolo ” Il Mistero della Renna Savina”.