Mercato Terra e Biodiversità a San Giorgio continua oggi.

Mercato Terra e Biodiversità

Prosegue dunque il mercato Terra e Biodiversità oggi domenica 13 maggio a San Giorgio. Dalle 8 alle 18 il centro storico infatti sarà animato dalle bancarelle. Inoltre il pubblico potrà essere accompagnato dalle incursioni di Cirko Vertigo e della Corale Quattro Stagioni. Inoltre tra le 8 e le 13 in via  del Paschetto si terrà anche la Mostra del bestiame.

Tanti gli eventi in calendario

Dalle  12 e fino alle 15 dunque in  Piazza Vittorio Emanuele apre il padiglione eno-gastronomico. Poi dalle 15:30 alle 16:30 in Piazza Ippolito “Con la diligenza verso l’auto-ctono” c’è poi lo spettacolo della Corale Quattro stagioni. Inoltre dalle 16:30 alle 17:30 dunque in Piazza Ippolito c’è Musica dal vivo con la Mixobolo Band.

Per i più piccoli

Nel pomeriggio dalle 15 alle 18 nel centro storico si terrà quindi animazione  con “Bambulada: bocia d’na volta” – gioco itinerante per famiglie. Inoltre in municipio per tutta la giornata è possibile visitare la mostra Comics che Passione. Si tratta dunque di alcune tavole a fumetto colorate dagli studenti del Liceo Faccio di Castellamonte, ideate da DeelComics.