Passeggiata sul Sentiero Natura, il secondo appuntamento di “Montagna per tutti”

Passeggiata sul Sentiero Natura

Dopo il successo del primo appuntamento stagionale di “Montagna per tutti” con la  Fiaccolata in notturna a Santa Cristina in programma oggi a Ceres il secondo appuntamento 2018.

In calendario oggi, domenica 07 gennaio, la “Passeggiata sul Sentiero Natura”, una tranquilla camminata lungo il percorso che da secoli collega il centro ceresino a quello Cantoirese, nella vicina Val Grande.

Il programma

Il programma di questo secondo appuntamento di “Montagna per Tutti” prevede il ritrovo dei partecipanti alle ore 13.30 a Ceres per l’iscrizione; a seguire la partenza a piedi in direzione di Cantoira, con ritorno previsto intorno alle ore 16. Come di consueto all’arrivo ci sarà la premiazione con merenda per tutti i concorrenti.

Pacchetti turistici

Per vivere al meglio la propria esperienza sulla neve, è già a disposizione dei visitatori una serie di pacchetti turistici collegati a ciascuno degli eventi in calendario, con possibilità di abbinare all’escursione il pranzo o la cena, o scegliere la formula weekend con il pernottamento presso una delle strutture in Valle.

Leggi anche:  Montagna per Tutti: calendario

Per info e prenotazioni telefonare al 389/ 8379177 o 327/2558380.