Pro loco Colleretto Castelnuovo, fervono in Valle Sacra i preparativi per la tradizionale festa del patrono Sant’Antonio Abate.

Pro loco Colleretto al lavoro

Fervono i preparativi a Colleretto Castelnuovo  per i festeggiamenti di Sant’Antonio Abate, santo patrono locale. Sarà una piacevole giornata all’insegna della tradizione, dell’amicizia e della convivialità grazie all’impeccabile organizzazione della Pro loco Colleretto Castelnuovo. Appuntamento quindi domenica 14 gennaio alle ore 10 con la Santa Messa con i priori.

All’insegna della tradizione

Al termine della funzione religiosa partirà la processione per la via centrale del paese. Si terranno infatti la caratteristica benedizione di animali e automezzi e il tradizionale incanto davanti alla chiesa del paese. Mentre a seguire aperitivo e pranzo servito dal catering “La cucina piemontese” di Vigone negli spaziosi locali del Salone comunale. E’ gradita la prenotazione entro il 12 gennaio 2018 al Giò Bar o al negozio Fumo e arrosto. Per informazioni e dettagli riguardo al menù si può chiamare il numero 3480554233 o il 3495656205.

Tesseramento al via

Promuove, unisce, favorisce ed organizza. Sono infatti i 4 capisaldi della Pro loco Colleretto Castelnuovo, che in questi giorni ha avviato la campagna tesseramento per il 2018. “Questa Pro loco è nata con l’intento di unire le forze e stare pertanto insieme divertendosi. – spiegano dal sodalizio – Non abbiamo bisogno di grandi risorse economiche. Ma di un grande aiuto concreto. E di grande partecipazione agli eventi. Stiamo cercando idee. Diteci la vostra. Regalate quindi un po’ del vostro tempo per la comunità”. Si può richiedere infatti la tessera con un sms, whatsapp o telefonicamente al numero 3495656205. Costo dell’iscrizione euro 10.