Sfiltata alta moda a San Benigno Canavese il 17 dicembre, fervono i preparativi per l’atteso defilè organizzato dalla modella Natasha Pellegrino.

Sfilata alta moda alla Vecchia Filanda

Domenica 17 dicembre alle ore 19 il ristorante Vecchia Filanda in via Sandro Pertini ospiterà il defilè organizzato dalla modella Natasha Pellegrino. L’attesa sfilata alta moda è organizzata in collaborazione con Sabrina del Centro studi e culturale di San Benigno in via Trento 10. Acconciature e trucco saranno, quindi, curati dai famosissimi e professionali I Cortello. I Cortellosono, infatti, gli organizzatori della strepitosa manifestazione “Canavese esserci” andata in scena con successo lo scorso settembre a Cuorgnè.

Tre ambite fasce in palio

Durante la sfilata alta moda verrà, soprattutto, assegnata la fascia di Miss vecchia Filanda. La modella vincitrice della fascia verrà, quindi, omaggiata dal proprietario del ristorante Ivan con una cena per due persone al ristorante “Il Duca”. In palio, anche, la fascia Miss eventi. Per la vincitrice in premio, quindi, un ingresso e viaggio per Gardaland offerto da Loredana (del centro culturale) e infine Miss intelligenza. Quest’ultima sarà, infine, premiata dalla Sabrina e Andrea (insegnanti e formatori del centro culturale) che omaggeranno la vincitrice con un corso di lingue a sua scelta da seguire proprio presso il centro culturale di San Benigno.

Leggi anche:  Settima alterata al Festival Jazz around the clock

Serata da standing ovation

Le ragazze che volessero partecipare alla sfilata alta moda sanbenignese possono contattare direttamente la modella e blogger Natasha Pellegrino. Lo possono, quindi, fare sui social Facebook: Natashapellegrino.model /Natasha pellegrino o Instagram Natashapellegrinoreal. Natasha Pellegrino è stata una delle finaliste regionali di Miss Italia. Il celebre concorso di bellezza è stato lanciato nel mondo da Enzo Mirigliani. Laureata in giurisprudenza, nel 2016 Natasha Pellegrino ha vinto, soprattutto, la fascia di Miss Mondo per il Piemonte, accedendo alla finale nazionale della manifestazione a Gallipoli.