Vertical posticipata confermata invece la castagnata a Noasca. Le previsione meteo costringo gli organizzatori ad un cambiamento.

Vertical posticipata confermata invece la castagnata

A Noasca domenica 5 novembre Vertical posticipata confermata invece la castagnata. Le previsione meteo danno pioggia e neve in quota, perciò gli organizzatori della gara di corsa in montagna prevista per la giornata di domani hanno preferito spostare la gara di 7 giorni.

Si tratta del secondo rinvio consecutivo

La competizione sportiva è al suo secondo rinvio. Domenica 29 ottobre, visti gli incendi presenti in Valle, era stata deciso un primo spostamento. Adesso la gara che far parte del circuito denominato Gran Premio Gran Paradiso è a calendario per domenica 12 novembre. La partenza e la salita al Gran Piano avverrà dalle ore 9.30.

La festa dedicata alle castagne si farà

Resta, invece, in programma il resto dell’evento. Pranzo a cura della Pro loco di Noasca alle 13.30, mentre a seguire sarà la volta della premiazione. Inoltre, alle 15 «Castagnata in Piazza» e «Gara di dolci», mentre dalle 16 esibizioni dei cori «Noi Cantando» di Cossato e «Saint Roch» di Fenis. Alle 17.30 chiusura della rassegna «Armonie nel Gran Paradiso», presso la Chiesa Parrocchiale.