Villaggio degli Elfi aperto sino a domenica 7 gennaio a Ceresole Reale

Villaggio degli Elfi aperto sino a domenica

Ultimi giorni per poter visitare quella che è stata una splendida attrazione invernale in alta Valle Orco. Sino al prossimo 7 gennaio, infatti, sarà possibile recarsi a Ceresole Reale e ammirare il Villaggio degli Elfi. Inaugurato con il taglio del nastro da parte del sindaco Andrea Basolo, il fiabesco villaggio è stato allestito dalla Pro Loco di Ceresole Reale.

Un luogo magico nella Valle Orco

E’ un luogo magico quello che è stato realizzato in località Pian della Balma, all’interno del parco giochi, in una cornice resa ancora più magica dalla neve. Anche quest’anno l’Elfo Nicola ha accolto i bambini nella sua splendida casa, ritirando le letterine da portare a Babbo Natale, con un regalo speciale per tutti.

Anche animazioni per allietare la visita

L’Elfo dei Boschi e la renna Rudolf stanno facendo divertire i piccoli con bolle di sapone, sculture di palloncini e simpatiche gag sino a domenica. Sabato 6 gennaio ci saranno pure delle animazioni gratuite ad allietare la visita. Per maggiori informazioni scrivere una e-mail a proloco.ceresolereale@gmail.com, oppure contattare il 345-2301715 od ancora il 340-6704618.