Volo Torino Parigi. Dopo l’inaugurazione del nuovo volo Torino-Londra Heathrow di British Airways, ieri l’aeroporto Sandro Pertini di Caselle ha annunciato il nuovo volo diretto Torino-Parigi di Blue Air.

Volo Torino Parigi

Il volo collegherà Caselle all’aeroporto di Parigi Charles De Gaulle a partire dal prossimo 25 marzo. Tre le frequenze settimanali per la prossima stagione estiva:  mercoledì, venerdì e domenica.

La tratta sarà effettuata con un Boeing 737 e partirà da Torino alle ore 8.15  per arrivare a Parigi alle 19.30. Al contrario il Parigi-Torino decollerà alle 10.15 e atterrerà alle 11.30.

 

Torino e le capitali europee

Si arricchisce dunque l’offerta di Blue Air sull’aeroporto torinese. Non molto tempo fa aveva infatti già annunciato il collegamento annuale per Stoccolma, confermando così l’impegno della compagnia low cost di collegare Torino alle capitali europee. Già disponibili infatti i voli da e per Londra (Luton), Lisbona, Madrid, Bucarest e Copenaghen.

L’offerta Blue Air

Dal 30 novembre la compagnia ha attivato una speciale promozione offrendo il 15% di sconto su tutti i voli, incluso il nuovo collegamento per Parigi: l’offerta è acquistabile fino a domenica 3 dicembre ed è valida per volare dal 30 novembre 2017 al 27 ottobre 2018.