Operazione scuola amica torna anche quest’anno al supermercato Conad di San Benigno.

Operazione scuola amica

Anche quest’anno il supermercato Conad di San Benigno ha promosso la campagna “Operazione scuola amica”. Una bella iniziativa che ha come obiettivo quello di aiutare le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie ad acquistare materiale didattico. La campagna è infine rivolta alle scuole di San Benigno e Lombardore.
Fino al 30 giugno 2018, le famiglie che si recheranno a fare la spesa presso il punto vendita in Strada Dell’alpina 10 ogni  riceveranno un bollino 15€ di acquisti. I bollini dovranno essere consegnati alle scuole che li raccoglieranno e potranno alla fine scegliere fra i tanti premi/materiale scolastico messo a disposizione.

Consegnati i premi dell’edizione 2017

“L’obiettivo di quest’anno – afferma Alessandro, il titolare del Conad City – è infatti migliorare e aumentare ciò che nell’anno 2017 sono riusciti a prendere le nostre scuole. Infatti abbiamo consegnato la maggior parte dei regali sotto le feste natalizie a tutte le scuole.”

Leggi anche:  Sciopero scuola 8 gennaio un rischio reale oppure no?

Ecco dunque i premi consegnati alle scuole per la raccolta 2017: computer portatile, plastificatrice, fotocamera digitale, coccodrillo parlante, basic vocabulury, giochi di società, scool pack scultura, pennarelli, carta crespa, tempere, risme carta, pennelli.

Fotogallery