Wooooow Io e il mio futuro in Canavese è un’iniziativa che si terrà ad Ivre, dove 20 aziende del territorio incontreranno i candidati per la selezione di 80 profili professionali.

Wooooow Io e il mio futuro in Canavese

Un evento dedicato al lavoro e alle imprese. Si tratta infatti di Wooooow Io e il mio futuro in Canavese. L’iniziativa si terrà venerdì 26 gennaio presso il Centro per l’Impiego di Ivrea, in corso Vercelli 138. Venti aziende del territorio che ricercano personale potranno quindi incontrare i candidati ed effettuare i colloqui di selezione. Appuntamento dalle ore 9 alle 13.00. L’evento è organizzato dal Centro per l’Impiego di Ivrea coordinato dall’Agenzia Piemonte Lavoro e dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Canavese. In collaborazione con l’Associazione per gli Insediamenti Universitari e l’Alta Formazione nel Canavese e con il patrocinio della Città di Ivrea.

Lavoro e imprese

L’iniziativa rientra nel progetto “Wooooow Io e il mio futuro in Canavese” . Mentre fa seguito alla prima manifestazione dello scorso 2 dicembre. Era dedicata all’orientamento scolastico. Le Aziende che cercano personale provengono infatti da diversi settori. Come meccanica, ICT e Digital, commercio, artigianato, ristorazione e servizi. Queste sono le figure ricercate: sviluppatore software, impiegato/a ufficio acquisti, meccanici d’auto. Si cerca anche un addetto/a assistenza tecnica clienti, programmatori. Un addetto/a al montaggio schede elettroniche. Tuttavia anche aiuto cuoco/a, cameriere/a, mobile developer, ict specialist. Oltre a consulenti assicurativi, quadrista cablatore, tornitore. Oppure addetto segreteria, responsabile di produzione, perito informatico, progettista cad/cam, progettista hardware/firmware, perito meccanico o elettronico. Cercasi pertanto pure receptionist di studio medico, progettista cad stazione radio base, operaio elettrotecnico/elettronico, addetto al marketing, commesso magazziniere e interprete in lingua inglese.

Leggi anche:  Amazon assume a Torrazza

Programma dell’evento

Inoltre il programma di Wooooow Io e il mio futuro in Canavese prevede anche due interessanti momenti dedicati ai giovani e al mondo del lavoro. Alle ore 10 si terrà la presentazione “Eures Vivere e lavorare in Europa”. A cura del Servizio Eures dell’Agenzia Piemonte Lavoro. Con la partecipazione dei giovani delle classi V dell’Istituto di Istruzione superiore Giovanni Cena di Ivrea. Mentre a seguire alle ore 11.00 sul tema “Assessment Center – Fai emergere le tue capacità!” l’incontro a cura del Servizio Alte Professionalità e Grandi reclutamenti di APL.