Team Fast Drivers protagonista a Busano grazie al secondo Motor Show.

Team Fast Drivers protagonista a Busano

I motori sempre più protagonisti, ma anche veicolo di promozione del territorio. Il Team Fast Drivers sale alla ribata attraverso l’evento che si terrà domenica 10 dicembre a Busano. Si tratta della seconda edizione del “Motor Show”, che andrà in scena in via Einaudi, nella zona industriale del paese.

Passione ma anche amore per il territorio

Nata da pochi mesi, ma in realtà già con parecchia esperienza alle spalle, l’associazione che risponde al nome di Team Fast Drivers ha la sua sede a Favria. A guidarla Francesco Diaco, presidente del gruppo, che oltre a coltivare la passione per i motori e le competizioni, ha anche a cuore il suo territorio. E proprio eventi come quello di domenica hanno lo scopo di far conoscere il territorio.

Auto assolute protagoniste ma non in gara

Quello del “Motor Show” è il secondo appuntamento in un anno allestito in quel di Busano. Questo grazie all’ottima risposta ottenuta la scorsa estate, quando per la prima volta diverse forze in campo hanno realizzato il primo evento. Adesso si torna a dare spazio alle auto, che saranno assolute protagoniste, anche se non ufficialmente in gara, ma impegnate in alcune esibizioni.